Adesione

Possono far parte della Associazione enti di ricerca pubblici e privati, università, imprese, enti pubblici, istituzioni ed associazioni che siano interessati al campo della cattura e del confinamento della CO2 (CCS), che condividano le finalità dell’Associazione e ne accettino lo Statuto.

I soci indicano un loro rappresentante ed un eventuale sostituto per tutti i rapporti con l'Associazione.L’Assemblea dei soci è composta da tutti i soci ed è l’organo sovrano della società.

Per aderire alla Associazione come socio gli interessati devono farne richiesta scritta accompagnata da una lettera di sostegno di almeno due soci e consentire l'archiviazione informatica dei propri dati essenziali. Tali dati dei soci saranno usati esclusivamente per gli scopi organizzativi della Associazione stessa. Ogni richiesta dovrà contenere l’accettazione delle finalità della Associazione e dello Statuto. La richiesta sarà esaminata dal Consiglio Direttivo e, di regola e qualora non sussistano evidenti e comprovati motivi di conflitto tra le attività del richiedente e le finalità dell’Associazione, accettata.

In qualsiasi momento, ogni socio può uscire dalla Associazione, con una comunicazione scritta alla medesima.

La lettera di adesione (qui disponibile un modello in formato pdf ) deve essere compilata ed inviata a:

Segretariato di “CO2 Club”
Borgo Grotta Gigante 42c, 34010 - SGONICO TS, Italia
tel. 040 2140229 - Fax 040 327307

e-mail: spersoglia@ogs.trieste.it

Scarica il modello di adesione (.pdf).